Matrimonio country chic a Villa Sant’Elia

Gallery Format

Visualizza Gallery press


Il matrimonio country chic è la soluzione ideale per chi preferisce festeggiare in maniera più rilassata e meno ingessata. Per chi rifugge dallo sfarzo e dall’ostentazione. Sembra una tendenza, ma non si può parlare di moda. Piuttosto a noi sembra una diretta conseguenza dello sposarsi “in età più adulta”, con una maggior autonomia di scelta e con il sentirsi liberi di scegliere lo stile che più ci aggrada.

L’effetto è quello di una maggior informalità, di una festa molto più easy, che naturalmente non va confusa con la scampagnata. Anzi proprio per la sua apparente semplicità il matrimonio country-chic richiede un’estrema cura del dettaglio.

Il segreto sta proprio nella capacità di creare un’atmosfera che sia “leggera” e chic allo stesso tempo, semplice ma suggestiva, e molto molto romantica.

 Villa Sant’Elia è  la scelta naturale. Una sala che non rispetta i canoni delle classiche sale ricevimento, ma è più vicina alle dimore di charme. Un posto fuori dal mondo e un’oasi di tranquillità in cui si respira la sobrietà come cifra stilistica dell’eleganza.

Villa Sant’Elia, un’antica masseria del settecento, immersa in una distesa di ulivi, è la scelta ideale per una festa d’estate dal romantico sapore bucolico.