Cerimonie

Gallery Format

Visualizza Gallery Ricevimenti


10 Buone Ragioni per Scegliere Villa Sant’Elia per il ricevimento di nozze

1.  Perché l’ospite è sacro e sempre al centro dell’attenzione
La location, sobria ed elegante dimora storica del 700, è concessa in esclusiva ad un’unica coppia di sposi, per tutta la durata dell’evento. Gli sposi possono utilizzare tutti gli spazi della villa: le due sale interne, i tre parchi esterni, i pergolati immersi nel verde, l’antica corte e la nuova area relax a bordo piscina.

2.  Per la qualità e la ricercatezza della cucina, affidata da diciotto anni al talento e all’esperienza dell’executive chef Francesco Inciardi.
Una scelta all’insegna della continuità per essere sempre affidabili e credibili e per evitare “brutte sorprese” agli sposi ed ai loro ospiti. Una collaborazione con una longevità da record per esprimere una cucina improntata sempre all' altissimo standard qualitativo.

3.  Perché eleganza e cortesia sono al servizio degli sposi e dei loro ospiti.
Lo staff, sempre cordiale ed efficiente, accoglie e segue gli ospiti con un servizio impeccabile ed attento ad ogni singola esigenza.

4.  Perché è la soluzione per ogni tipo di esigenza.
Gli sposi non sono numeri ma persone con desideri, gusti e necessità diverse. Per questo motivo i responsabili banqueting sono sempre a disposizione per accompagnare gli sposi in tutte le scelte relative all’organizzazione dell’evento: la prenotazione, la personalizzazione del menù e dei vini da abbinare, la scelta della torta, la pianificazione della disposizione degli ospiti a tavola.

5.  Per il servizio di wedding planner messo gratuitamente a disposizione dei futuri sposi.
Accanto ai servizi già offerti, i responsabili banqueting possono fornire una selezione di professionisti di settore per tutte le esigenze correlate al matrimonio: flower design, fotografi, musicisti, hair dresser e makeup stylist, hotels per il soggiorno degli ospiti

6.  Perché a Villa Sant’Elia lo stile è un valore inderogabile.
La location, molto più vicina alle dimore di charme che alle classiche sale ricevimento, offre agli sposi scelte di qualità: tovagliati di gran pregio (in fiandra, lino e cotone doppio ritorto), hotellerie in fine bone china, e posateria di argento, per rendere ogni evento elegante e raffinato.

7.  Per la possibilità di celebrare il rito civile in convenzione con il Comune di Trani.
È possibile organizzare l’intera giornata del matrimonio in un unico luogo, con un’unica regia ad armonizzare ogni singolo dettaglio e a rendere esclusiva l’intera festa, dal rito al ricevimento.

8.  Per la possibilità degli sposi di alloggiare nelle camere del relais.
Sapientemente ristrutturate, lasciando inalterato il fascino del tempo, sono tutte attrezzate per offrire tranquillità e confort in un contesto di sobria eleganza.

9.  Perché è un’autentica oasi di tranquillità immersa nel verde con un’atmosfera magica e sospesa,  …….…… quasi fuori dal tempo.

10. Perché la famiglia Loconte, proprietaria di Villa Sant’Elia, vanta un’esperienza di oltre 45 anni nel settore della ristorazione.
Esperienza che il dott. Riccardo ha ereditato e proseguito con competenza, professionalità e passione per il proprio lavoro, rendendo Villa Sant’Elia leader indiscussa dei ricevimenti di gran classe nel nord-barese.